giovedì 20 novembre 2014

Acqua, scopri i 6 significati più ricorrenti del sogno

Svelati i 6 significati più ricorrenti dell'acqua quando appare in sogno e le combinazioni da giocare al lotto

Acqua, il significato del sogno

Se nel sogno vi capita l'acqua il significato varia dal contesto, abbiamo scelto i 6 significati più ricorrenti di questo che, generalmente, è uno dei sogni più positivi e fortunati in assoluto.


  1. Se la protagonista del sogno è l'acqua piovana, incontrerete sulla vostra strada solo persone favorevoli al vostro cammino, eventi che trasformeranno in meglio la vostra esistenza. Numero da giocare al lotto, 37.
  2. Il numero legato all'acqua, simbolo di rinascita, rigenerazione, vita e serenità è il 12.
  3. Acqua di sorgente in sogno ha il significato positivo legato al ricevimento di una piacevole sorpresa. Numero lotto, 50.
  4. Se in sogno l'acqua è limpida il significato ci dice che i vostri desideri verranno esauditi e che le vostre aspirazioni troveranno terreno favorevole. Numero da giocare al lotto, 43.
  5. Sognare acqua che bolle è indice di fortuna economica, molti soldi sono in arrivo insieme a d interessanti e sostanziali cambiamenti. Numero lotto, 25.
  6. Sognare acqua santa, esorta ad ignorare i piccoli acciacchi fisici in quanto si godrà di buona salute. Numero da giocare al lotto, 34.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...